Home

B&B Cosenza

Situato a Cosenza, a poca distanza del corso principale il B&B Rossini Luxury 2 si trova in un edificio moderno, offre camere moderne con vari confort, tranquillità, e dispone di un parcheggio privato per veicoli.

Le sistemazioni sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, minibar, cassaforte, aria climatizzata, telefono con chiamate gratuite (nazionali per utenze fisse e cellulari), presa usb, connessione wi-fi gratuita, asciugacapelli e bagno privato (in camera) con doccia.

Raggiungibili a piedi si trovano varie attività commerciali: ristoranti a base di pesce, griglierie di carne, pizzerie, bar, gelateria, tabaccheria, parrucchieri, farmacia, centri estetici e massaggi

Il centro di Cosenza dista a pochi chilometri, dove si può raggiungere l’area pedonale per fare shopping, cinema multisala, teatri, il ponte di Calatrava e tante altre attrattive.

L’aeroporto di Lamezia Terme dista circa 60 km ed è disponibile il servizio navetta su prenotazione anticipata, mentre la stazione ferroviaria e la stazione dei pullman distano a pochi chilometri. La Sila e la costa tirrenica distano circa a 30 chilometri.

Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 9.2 per un viaggio a due.

Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Cosenza!

Rispetto ad altre strutture di questa città, qui gli ospiti ottengono di più spendendo meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *